ROMA SPYTEK srl: Via Falminia 604, Falconara marittima (AN) Tel. 071 3580846
Viale Carlo III°, 183 San Nicola La Strada (CE) Tel. 0823 422339

Home

Menu

Login/registrati

Lista ordini

Carrello

Prezzi riservati per rivenditori e installatori. Registrati per accesso riservato

Microtelecamera HD AHD Sony 1.3 Megapixel menu OSD 0,001 lux.

PDFStampa
Microtelecamera HD AHD Sony 1.3 Megapixel 720p misure 25x25mm.
Codice prodotto: SPTM25AD130STE

Prezzo di vendita: 95,16 €
Sconto:
Descrizione

 

Microtelecamera HD AHD sensore Sony 1,3 Megapixel.

 

Microtelecamera HD AHD Sony 1.3 megapixel dalle misure ridotte solo 25x25mm, le misure di questa piccola telecamera in HD fanno si che si possa essere installata con estrema facilità in qualsiasi luogo, oppure può essere occultata in altri dispositivi o oggetti per fare delle riprese video di nascosto.

Nuova tecnologia di telecamere digitali in alta risoluzione HD, che vengono collegate tramite cavo coassiale, come le vecchie telecamere analogiche, La tecnologia AHD consente di trasmettere il segnale video digitale, su cavo coassiale fino a 500 metri di distanza.

 

Microtelecamera con menù osd a video in italiano:
La microtelecamere è controllata da microprocessore DSP ed è possibile intervenire su numerose opzioni tramite un menu a schermo OSD il menù viene visualizzato su un monitor . La microtelecamera ha un pulsante sul cavo che permette di impostare le numerose funzioni del menù OS
D, sotto alcune funzioni del menù.


IR-Smart:
Questa funzione migliora notevolmente le riprese quando sono accessi gli infrarossi, riducendo l'effetto riflettente che si crea quando ad esempio gli infrarossi puntano direttamente il volto di una persona, rendondolo irriconoscibile, la funzione IR Smart, riduce notevolmente questo difetto.

 

 

D-WDR:
IL D-WDR permette la massima chiarezza video anche in scarsità di luce , in effetti in automatico processa ed espone a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine.

Sense UP:
estende al massimo la luminosità per situazioni ambientali a scarsa illuminazione In effetti ci sarà un accumulo di più fotogrammi restituendo immagini più chiare, contrastata e meno rumorosa.

Defog:
Nuova funzione che va utilizzata per migliorare la nitidezza delle immagini in condizioni meteorologiche avverse quali pioggia, fumo o nebbia.

3D NR ( Noise reduction):
Tale funzione è stata ulteriormente migliorata consentendo la riduzione digitale del rumore nell’immagine permettendo a sua volta la ripresa di soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida, definita e priva di sfocatura.

Soglia Giorno/Notte:
mediante questa funzione si potrà programmare la modalità da visione diurna a colori e visione notturna in bianco/nero, è possibile anche la visione notturna a colori.

Zone Privacy:
manualmente si potranno selezionare le aree di maggior interesse escludendo dalle riprese le zone nell’ambiente non necessarie o zone limitate dalla tutele della privacy come previsto dalla normativa .

HLC: Antiabbagliamento - Questa funzione si utilizza nella ripresa dei veicoli e permette di oscurare i fari accessi dell'auto evitando l'abbagliamento e permettendo di continuare a riprendere l'ambiente circostante . pertanto questa telecamera è idonea anche per lettura targhe auto


Motion detecte; Segnalazione a video di movimento rilevato.

 
Staffa di brandeggio

La Microtelecamera è dotata di mini Staffa di brandeggio.

Microtelecamera eccellente visione notturna.

 L' elevata sensibilità del sensore 0,001 lux da la possibilità di fare riprese notturne, con un minimo di illuminazione a disposizione, es. illuminiazione stradale.

 

Download Manuale/scheda tecnica telecamera AHD SPTM25AD130STE

 

Vai all'inizio della pagina